martedì 31 gennaio 2012

UN ANNO CON GLI UFO

Ebbene sì .... tra i pochi progetti crocettosi di quest'anno ci sarebbe anche lo smaltimento di tre o quattro UFOs. Uso il condizionale perchè questo proposito me lo faccio sempre all'inizio dell'anno e poi regolarmente viene .... disatteso. Non ne ho moltissimi se comparati alle ingenti quantità di UFO che ho visto segnalate nelle varie wish list che girano sul web ..... ma a me sembrano comunque troppi:

1. "Natura è cosa bella" di Parolin: iniziato a Gennaio l'anno scorso e proseguito molto poco durante l'anno:


2. "Sampler Game Board" di Drawn Thread: iniziato forse due anni fa con un Sal organizzato da Cristina e presto "piantato" per noiosità:


3. "Blue Sampler" di Permin of Copenhagen: iniziato ben 6 anni fa .... su una tela sbagliata per questo tipo di lavoro ... e infinito ....


4. "The Family Sampler" di LHN: sal organizzato da Valentina e piantato lì alla terza tappa perchè inquadrato male e non ricamato con i filati originali ricavandone un disastro e perdendo tutta la bellezza dei colori tinti a mano !

Non voglio assolutamente affermare che li porterò tutti a termine ma .... almeno ci proverò mostrandovi gli avanzamento lavori in corso.
Alla prossima!!

6 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi ricami, che meritano di essere terminati. Io non mi faccio più promesse ma ti mando un invito per il blog degli Ufo's creator.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. beh almeno il sampler di Permin finiscilo...tutto sommato manca poco ed e' cosi' bello, elegante ed elaborato...dai su !
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. Se sei d'accordo possiamo metterci d'accordo per finire assieme il Sampler Game Board. Io avevo fatto pochissime piastrelle, meno delle tue, e l'ho mollato per il tuo stesso motivo. Magari in due riusciamo a cavarne piede. Se sei interessata scrivimi!

    RispondiElimina
  4. dai dai Marilena che si finiscono, poi x il Parolin ti manca davvero poco!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Marilena ma sono uno piu' bello dell'altro!!!
    un consiglio (ma dovrebbero darne a me per terminare i miei) inizia a finire quello per cui ti manca poco (parolin mi sembra) almeno psicologicamenter ti aiuta!!!

    il sampler ero tentata fortemente di iniziarlo ma mi sa che e' proprio noioso!!!

    RispondiElimina
  6. Capolavori!! Assolutamente da finire!!!..sono già a buon punto!!
    ..comunque ti capisco, anch'io ho alcuni ufo, ma niente da fare, non riesco a finirli!
    Ciao, Nicole
    Hai indovinato i colori della Dmc che ho utilizzato, sono i miei preferiti.

    RispondiElimina