lunedì 17 dicembre 2012

MORBIDEZZE .... PELOSETTE

Prendi una richiesta da una dolce principessina alla quale non si può dire di no un po' freddolosa ....
Metti colori e morbidezza pelosa scelti direttamente da lei ....



Prendi un uncinetto nr. 4 e delle serate davanti al caminetto nel silenzio della casa e otterrai una bellissima sciarpa morbidona morbidona, calduccia calduccia e soprattutto leggera leggera. proprio quella che voleva la mia principessa minore !!


Le foto non rendono ma i due colori scelti ben si abbinano tra loro: due colori sfumati nelle tonalità del lillà e del rosa !

Alla prossima.

7 commenti:

  1. splendida cara Marilena e mi piace molto l'abbinamento dei colori . dal vivo deve essere calda e morbidosa. Mi piace molto il filato che tipo hai usato?
    baci
    Bruna

    RispondiElimina
  2. Bella davvero!
    Se poi prendi il libro di Cipolla fammi sapere come ti sembra. Ne ha scritto altri e alcuni mi incuriosiscono, ma per ora ho almeno 30 libri in attesa di essere letti!!
    Buona serata, Lò

    RispondiElimina
  3. è molto bella! molto fine l'abbinamento dei colori!!
    Buon Natale Mari a te e alla tua bella famiglia
    baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Che bella....anche se preferisco sempre i tuoi lavori a punto croce.auguri

    RispondiElimina
  5. Ma sai fare anche l'uncinetto?
    Ma sei proprio un portento!

    RispondiElimina
  6. grazie Milena del tuo commento sul mio blog...
    bellissima la tua sciarpa ma adorabili anche i soggetti che hai ricamato
    a presto
    fiore

    RispondiElimina