domenica 4 maggio 2014

NATE DA POCO - JUST BORN - RECIEN NACIDAS

Sono passati quasi due mesi dal mio ultimo post. Ho abbandonato un po' il blog  .... però no i miei hobbies.
Two months elapsed from my last post. I let it down for a while ... But not my hobbies.
Hace ya casi dos meses de mi última entrada. El blog lo tengo abandonado ..... Pero no las labores.
Oggi dopo tre giorni di travaglio sono nate le tre sorelle SAKURA!
Today, after three days of hard work, three sisters are born ! Here are the SAKURA sisters !
Hoy, después tres días de duro trabajo, nacieron las hermanitas SAKURA !
Piccoline, sorridenti, morbide. Per la gioia delle mia figlie e di una dolce signora.
Small, smiling, soft. For the joy of my daughters and of a lovely madam.
Pequeñas, sonrientes, suaves. Por la alegría de mis hijas y de una amable mujer.




Alla prossima !
See you soon !
Hasta pronto !


3 commenti:

  1. ma sono bellissime! come hai fatto????bravissima!
    un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  2. ciao Marilena che carino e ricco di cose belle il tuo blog, ti ho scoperta grazie ad una ricerca e ne sono felice perchè ho ritrovato progetti creativi che sono sicura mi ispireranno per le prossime creazioni ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina
  3. wow che belle!!!!
    colori stupendi e fanno sorridere

    RispondiElimina