martedì 31 gennaio 2012

UN ANNO CON GLI UFO

Ebbene sì .... tra i pochi progetti crocettosi di quest'anno ci sarebbe anche lo smaltimento di tre o quattro UFOs. Uso il condizionale perchè questo proposito me lo faccio sempre all'inizio dell'anno e poi regolarmente viene .... disatteso. Non ne ho moltissimi se comparati alle ingenti quantità di UFO che ho visto segnalate nelle varie wish list che girano sul web ..... ma a me sembrano comunque troppi:

1. "Natura è cosa bella" di Parolin: iniziato a Gennaio l'anno scorso e proseguito molto poco durante l'anno:


2. "Sampler Game Board" di Drawn Thread: iniziato forse due anni fa con un Sal organizzato da Cristina e presto "piantato" per noiosità:


3. "Blue Sampler" di Permin of Copenhagen: iniziato ben 6 anni fa .... su una tela sbagliata per questo tipo di lavoro ... e infinito ....


4. "The Family Sampler" di LHN: sal organizzato da Valentina e piantato lì alla terza tappa perchè inquadrato male e non ricamato con i filati originali ricavandone un disastro e perdendo tutta la bellezza dei colori tinti a mano !

Non voglio assolutamente affermare che li porterò tutti a termine ma .... almeno ci proverò mostrandovi gli avanzamento lavori in corso.
Alla prossima!!