mercoledì 20 febbraio 2013

QUALE PREFERITE DELLE DUE ? WHICH ONE DO YOU PREFERE?

Quale delle due preferite ? Which one of the two is your favourite ?
Quella estiva blu ? The summer version in blue?
Le tonalità sono quelle del mare, del cielo, dell'acqua fresca che disseta .....
The blue is the color of the sea, of the sky, of the freshness of water .....




Oppure quella rosso scuro ? O la versione invernale?
The dark red one? The winter version?
Il colore riscalda l'animo ... Color warms up the soul ....


Il primo è stato regalato per uno swap. E' stato difficile per me separarmene poichè è stato amore a prima vista.
The first one has been given away as I joined to a swap. It was very difficult for me to let it go from my home as I was very proud of my first tea bags holder.
Così ho deciso di farne uno personalmente per il mio uso è poichè quando l'ho fatto era autunno inoltrato le stoffe.
So I decided to sew another one just for myself ! The fabrics reflect the season: it was autumn when I did it.

Designer: Lizzie Kate: Friendships begins with kindness
Filati/ Threads: DMC
Tessuto/ Fabric: Belfast 32 count Zweigart Linen "Country Mocha Vintage"

10 commenti:

  1. Credo che tutti e due siano i miei preferiti...bellissimiiiiii!!!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente rosa,che adoro soprattutto nelle sfumature più accese!Molto d'effetto anche il blu,ciao

    RispondiElimina
  3. molto belli tutte e due ..il primo mi piace un pochino di piu:-))

    RispondiElimina
  4. Accidenti, mi piacciono entrambi! Dovessi sceglierei resterei fedele a me stessa ed opterei per la seconda versione... Grazie per avermi ricordato di questi porta bustine, vmi ero ripromessa di farne uno! ;))

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono arrivata qui per caso, ma non posso non lasciarti un commento su queste crazioni.
    Sono entrambi bellissimi, ma preferisco i colori più caldi del secondo.
    Complimenti per la realizzazione!

    RispondiElimina
  6. magnifiche realizzazioni e splendida idea!!!!
    a presto

    RispondiElimina
  7. premettendo che tutte e due sono magnifiche, anche se io amo il blu, in questo caso sceglierei il porta bustine nei toni del rosa, sei stata bravissima, ciao Marina

    RispondiElimina
  8. che magnifico lavoro ..stupendo mi piace molto......me lo regali hihihih dai scherzo !!!!! cmq mi serve la tua email contattami per il sal ...mary_family@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Il secondo, ma solo perchè c'è un po' di rosa, colore che amo!! Ma sono bellissimi entrambi!
    Bravissima!!
    Bacioni
    Anto:o)

    RispondiElimina
  10. Ciao Marilena! Ho scoperto questo tuo bellissimo blog quasi per caso e devo dire che i tuoi ricami sono bellissimi! Complimenti!!!
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina