Visualizzazione post con etichetta pensieri. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pensieri. Mostra tutti i post

martedì 1 ottobre 2013

CIAO ESTATE ??? GOODBYE SUMMER ???

Eccomi qua. Ritorno a scrivere dopo un po' di tempo. Mi sono sistemata e la vita quotidiana è più o meno organizzata. Riorganizzare una vita differente ha richiesto tempo (moltissimo), pazienza e tantissima energia (non immaginate quanta).
Here I'm writing again after a while. I am definitively settle down and daily life is more or less organized. Set up a different life requires time (a lot), patience and much much energy (you cannot imagine how much).

Ma ora sono di nuovo qui con i miei pensieri, i miei lavori, le mie foto. Ora posso andare alla scoperta della città e condividere con voi Barcellona.
I'm back here on the blog with my thoughts, my crafts, my pictures. Now I can discover the city and share with you Barcelona.

Non sono ancora andata in missione e quindi foto ancora non sono disponibili ma vi prometto che ci andrò presto. Nel frattempo condivido con voi gli ultimi ricami che mi hanno commissionato e che sono stati consegnati in Italia prima ancora di partire. Ricordate il post del 01.02.2013?
I'm not gone on mission yet and therefore there are no pictures available. But I promise that soon I will publish something.
In the meanwhile I would like to show you my last work done for a lady and handed over before leaving. Do you remember the post of February 1st?

Inverno e primavera. Ora è il turno di estate e autunno. Un modo per dire ciao all'estate che ha lasciato l'Italia e un bentornato all'autunno. Qui noi siamo ancora con gli infradito e le t-shirt. Domenica al mare c'erano 27 gradi, ventilati. Le giornate sono ancora calde e l'autunno sembra ancora lontano. Mi piace molto il tempo qui (per ora).
Winter and spring. Now it's the turn for summer and fall. A way to say goodbye to summer that left Italy and a welcome back to autumn. Here we are still wearing t-shirts and flip flops. Sunday at the sea there were 27 degrees, a little bit windy. Days are still warm and autumn seems to be so far away. I like sooo much the weather here (up to now)

In estate tutto è ... amore, nelle foglie, negli animali, nell'aria
During summer everything is .... love, in leaves, in animals, in the air

 
 
 
 
Ma nulla può comparare con la bellezza dei colori autunnali.
But nothing can compare with the beauty of autumn' colors.
 


 
Schema - Pattern: MINIATURE 3 - Renato Parolin
Tessuto - Fabric: Zweigart linen 32 ct. Country Moca Vinrtage
Filati - Threads: DMC
 
A presto ! see you soon ! hasta pronto!
 

venerdì 23 agosto 2013

TRASLOCO - LASCIO L'ITALIA - I'M MOVING FROM ITALY

Ciao a tutti. Causa trasloco di lavoro, domani parto e  ci trasferiamo tutti all'estero.
La mia città per i prossimi 3/4 anni sarà ....

Hello everybody! Due to international job assignment all of us are moving abroad tomorrow.
For the next 4/5 years my living town will be .....




SPAGNA - BARCELONA - SPAIN

Quindi un piccolo break dalla rete sarà necessario. Ci si rilegge a presto dalla terra iberica.
A little break from the web will be indispensable. My next post will be from Spain.

Un abbraccio a tutti.
A big hug to everyone.
Hasta Luego !!!!

lunedì 30 luglio 2012

I COLORI DELLE MIE VACANZE


Isole di Sifnos e Milos - Cicladi Orientali - Grecia
Inutile cercar parole. Lascio parlare le foto e il mio cuore.







mercoledì 7 dicembre 2011

SFRATTATA ... e ... DERUBATA

Eccomi qua ... sfrattata da Splinder per necessità sconosciute ..... seguito le istruzioni per salvare e importare il precedente blog ma .... perso tutto nei meandri del web ..... più che arrabbiata ne sono rammaricata .... perchè della mia precedente abitazione non c'è più traccia.

Ricomincio questa avventura .... ma con poco entusiasmo ... chi vivrà vedrà.

Marilena