Visualizzazione post con etichetta sal. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sal. Mostra tutti i post

giovedì 8 agosto 2013

UN PO' DI FRESCO - JUST A LITTLE BIT OF "FRESH"

 
Un po' di fresco in questi giorni non guasta di sicuro.
A little bit of fresh never mind during these days.

Basta pensare un po' al futuro e accarezzare la tela per rinfrescarsi con un po' di neve
Just think to the near future and touch the stitches to have a refreshment with some snow .....

 

 
Al posto di un caldo thè e biscotti proporrei un bel thè ghiacciato alla pesca con una pallina di gelato...
Do you mind if I change a hot tea with biscuits with a cup of iced peach tea alongwith ice cream ?? 
 

 
E voi siete capaci di non aprire un regalo prima del 25 ?
Are you able to wait til Dec. 25 to open a gift ?
 
 
Che fresco guardarla per intero !
What a refreshment to see my work in whole dimension !
 
 
Bellissimo e coloratissimo sal organizzato da Francesca.
Faboulous and colorfull sal managed by Francesca.
 
Pattern: Jingles - Lizzie Kate
Fabric - Zweigart Vintage Moka 32 count linen
Threads: DMC

mercoledì 23 gennaio 2013

UNA DOLCE ESPOSIZIONE

Che ne dite di una al gusto torrone con inserti di menta ?
Oppure una multistrato di crema al lampone, cioccolato e panna decorata con cuoricini da condividere con la persona amata ?


O preferite una classica due piani panna e cioccolato con il tema dei fiori da regalare a una persona con il pollice verde?
O meglio ancora, una classica panna e fragole interrotta da uno strato di cioccolato ?


La scelta è ardua .... In questa vetrina di pasticceria c'è ogni bendiddio .... fortunatamente si gustano solo con gli occhi ....


Prossimo appuntamento con il Sal di Francesca tra due mesi con le altre due tappe.
A presto !

giovedì 4 ottobre 2012

PARTY CAKES .....

E' iniziato il primo di Ottobre questo Sal organizzato da Francesca. E' il "Party Cakes" di Country Cottage Needleworks.



E io non ho ancora nè il tessuto, nè il filato. Devo aspettare fino alla seconda metà del mese ....
Tanto la tappa nr. 2 inizia con il primo di Novembre.
Mi piacerebbe creare un angolo della casa con ricami a tema di dolci ...  mi sa che dovrò rimandare il tutto al prossimo anno.

Alla prossima.